Lanzarote, l'isola dell'eterna primavera

Lanzarote è l'isola più nord-orientale dell'arcipelago spagnolo delle Isole Canarie

Lanzarote è un'isola di originale vulcanica ed è proprio questo suo paesaggio e natura ancora incontaminata che le è valso il titolo di "Riserva della biosfera", l'isola è anche famosa per avere un clime mite durante tutto l'anno ed un tasso di inquinamento praticamente inesistente. Queste caratteristiche rendono l'isola il terreno perfetto per praticare Sport quasi di ogni tipo durante tutto l'anno.

Lanzarote è facilmente raggiungibile con circa 3 ore e mezza di volo dall'Italia, i voli sono sostanzialmente economici e gestiti per lo più dall'operatore low-cost Ryanair.

Un paesaggio di cui ti innamorerai

Sport ma anche tanto divertimento in un ambiente naturale unico

Lanzarote non è solo Sport ma anche la meta ideale per chi desidera rilassarsi magari dopo un allenamento, e godersi il sole e le splendide spiagge che l'isola offre praticamente su ogni lato dell'isola. L'isola comprende anche molte attrazioni turistiche, mercatini e shopping, senza dimenticare poi il lato culinario a base di molta frutta e pesce sempre freschissimo e i prestigiosi vini prodotti sull'isola.

Vivere Lanzarote è un'esperienza unica per chi ama lo Sport ma anche il divertimento e l'avventura.

Inizia la tua avventura!
L'isola dello Sport a 360°

Migliaia di atleti hanno scelto Lanzarote per i loro allenamenti, vuoi scoprire perchè?

Un terreno perfetto per il running e il trail running, il Triathlon, la bici da strada e la mountain bike e un mare fantastico per nuotare, il tutto in uno scenario naturale unico e condizioni climatiche ottimali. Molti atleti professionisti provenienti da tutto il mondo scelgono quest'isola per i loro allenamenti.

Praticare sport immersi nello scenario vulcanico dell'isola è un'esperienza unica, e spesso gli atleti sostengono che è la forza dei vulcani che migliora le prestazioni di chi viene ad allenarsi sull'isola, leggenda o realtà? Vieni a scoprirlo nel prossimo Lanzarote Sport Camp.

Lanzarote video by Oliver Astrologo

Lanzarote isola magica

Benvenuto su un altro pianeta

I suoi particolari terreni vulcanici dai mille colori ti lasceranno a bocca aperta, la calma e il silenzio in tutta l'isola t’invitano a staccare la spina e a fare il pieno di energia nelle lunghe giornate di luce che caratterizzano l'isola anche d'inverno.

I suoi paesaggi unici formano un ecosistema di grande valore, riconosciuto a livello internazionale. È il luogo ideale per rilassarsi e passeggiare tra vulcani, grotte e spiagge incontaminate. Poi, fermati un attimo e respira la pace dell'isola. Ti sentirai così lontano come se fossi sulla luna.

Pronto a partire?

Sei pronto a sfidare te stesso in un’esperienza unica?

Iscriviti ora

Tutti nostri Camp hanno un numero di posti limitati per assicurare sempre la massima qualità e un ottimo risultato per tutti i partecipanti. Iscriviti ora per non perdere il tuo posto! Oppure prenota gratuitamente il tuo posto per i prossimi Sport Camps.