Marco Olmo

Allenati a Lanzarote con la leggenda del Trail Running Marco Olmo, un’esperienza unica ed irripetibile.

Aall’età di quarant’anni ha iniziato ad affrontare competizioni estreme nel deserto africano, quali la Marathon des Sables, 230 km in autosufficienza alimentare nel deserto marocchino, la Desert Cup (168 km nel deserto giordano), la Desert Marathon in Libia e la Maratona dei 10 Comandamenti (156 km sul Monte Sinai). Ha gareggiato in Martinica nel Tible Raid, dove si è piazzato quinto, e ha partecipato anche alla Badwater Ultramarathon nel deserto della California: 135 miglia non-stop tra la Valle della Morte e le porte del Monte Whitney che si corrono con temperature che superano i 126 °F (circa 52 °C). A 58 anni è diventato Campione del Mondo vincendo l’Ultra Trail du Mont Blanc 167 km attraverso Francia, Italia e Svizzera oltre 21 ore di corsa ininterrotta attorno al massiccio più alto d’Europa.

Oggi Marco Olmo è letteralmente una leggenda vivente del Trail Running e delle Ultramaratone!

Con Marco abbiamo organizzato un incredibile Trail Running Camp a Lanzarote, 7 giorni insieme a 20 selezionati partecipanti per scoprire trucchi e segreti di uno dei personaggi più intriganti del mondo del running. Correremo insieme con Marco in 5 differenti percorsi di Trail Running di differente tipo e difficoltà, sparsi intorno alla bellissima isola di Lanzarote, ogni percorso avrà circa 15/20Km di distanza tra salite e discese sui vulcani, percorsi panoramici sulle scogliere dell’isola, e corse tra i deserti e le magnifiche spiagge di Lanzarote accompagnati sempre da un clima ideale e dal nostro Team di supporto. Organizzeremo anche una fantastica uscita notturna tra i vulcani correndo in un’area dove si potrà osservare un enorme cielo stellato! Infine dopo alcune uscite ci gusteremo dei pranzi al sacco immersi nella natura di Lanzarote il tutto sempre insieme a Marco.

Infine Marco terrà delle serate di dibattito tecnico dove ci mostrerà alcune proiezioni e sci racconterà le sue incredibili avventure tra montagne e deserti e risponderà alle domande dei partecipanti con consigli e idee dedicate ad ogni partecipante.

https://www.lanzarotetrainingcamps.com/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_calendar.svg
Date disponibili:

Dal 02 al 09 Novembre 2018

Location:

Lanzarote, Isole Canarie, Spagna

7 notti e 6 giorni di Camp, trattamento di Pensione Completa, con colazione, pranzo e cena (piatti Sport friendly), transfer aeroporto/hotel compreso, in struttura alberghiera di alto livello con: palestra e sport Bar, piscina sportiva da 25Mt. possibilità di piscina olimpica da 50Mt, piscina ricreativa, area relax, sauna, Jacuzzi, WIFI. Possibilità di scegliere stanza (mini appartamento) uso singolo oppure stanza condivisa con altro atleta e con 2 letti singoli separati.

Ancora 9 posti (su 20) disponibili!

https://www.lanzarotetrainingcamps.com/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_home.svg

Il Camp si terrà presso "Hotel & Sport Club Santa Rosa" in località Costa Teguise

L’Hotel & Sport Club Santa Rosa si trova a Costa Teguise rinomata località dell’isola di Lanzarote (A 15 minuti circa dall’aeroporto), l’Hotel si trova inoltre a soli 30 Mt. da una piccola spiaggia e ad altri 900 Mt. dalla spiaggia principale dell’isola e da altre spiaggie minori. L’Hotel comprende un ristorante, uno Sport Centre con piscina coperta e climatizzata di 25 Mt, palestra con attrezzature moderne, sauna, Jacuzzi e bagno turco, uno Sport Bar nell’area palestra e una grande piscina ricreativa all’esterno con zona relax e un ulteriore bar, l’Hotel comprende anche un area ricreativa con Bowling e biliardo, nonchè un terzo Bar aperto fino a tarda notte.

L’Hotel propone inoltre  la formula di moderni “mini-appartamenti privati” invece che classiche stanze di Hotel, offrendo quindi ai propri ospiti una perfetta accoglienza grazie agli ampi spazi, e ad una zona cucina comprensiva di frigorifero e area pasti.

Un Camp tutto incluso!

Tu pensa ad allenarti e a divertirti, noi pensiamo a tutto il resto

Transfer privato aeroporto

Hotel esclusivo

Location fantastica

Colazione, Pranzo e Cena inclusi

Gel e barrette incluse

Bevande isotoniche incluse

Serate di dibattito con Marco

Mezzo di supporto in allenamento

Welcome bag

Maglietta evento

Servizio fotografico

Divertimento garantito!

ISCRIZIONE AL “MARCO OLMO TRAIL RUNNING CAMP”

02 Novembre - 09 Novembre

Alloggiamento condiviso con un altro atleta:

790 Euro

Alloggiamento singolo e privato:

950 Euro

Dettagli:

7 notti e 6 giorni di Camp, trattamento di Pensione Completa, con colazione, pranzo e cena (piatti Sport friendly), in spazioso mini-appartamento, transfer aeroporto/hotel, in struttura alberghiera di alto livello con: Palestra e sport Bar, piscina sportiva da 25Mt. possibilità di piscina olimpica da 50Mt, piscina ricreativa, area relax, sauna, Jacuzzi, WIFI, gadgets, supporto tecnico e nutrizione sportiva inclusa. (VOLO ESCLUSO)

Posti ancora disponibili:

9

ISCRIVITI ORA (Apt. condiviso)
ISCRIVITI ORA (Apt. singolo)

Il tempo di invio del campo è scaduto. Si prega di contattare il nostro staff per ulteriori dettagli.