Alessandro Degasperi

“Allenati con il grande Dega a Lanzarote in un Camp unico dedicato al Triathlon”

Alessandro Degasperi “Il Dega” per chi lo conosce bene è semplicemente una leggenda del Triathlon italiano ed in particolare del mondo Ironman, Alessandro conquista podi dal 1996 a oggi da quando faceva parte della nazionale italiana di Triathlon e tra le sue incredibili vittorie ci sono anche 2 primi posti all’Ironman Lanzarote nel 2015 e nel 2018 (Considerato dopo Kona l’ironman più duro al mondo), e 3 partecipazioni all’Ironman World Championship a Kona, Hawaii dove si piazza al 20° posto per 2 edizioni. Il Dega conta a oggi la partecipazione a circa 30 Ironman in giro per il mondo, salendo sul podio in quasi tutti gli Ironman e  divenendo così un simbolo del Triathlon italiano nel mondo e un mito per i triatleti italiani!

Non è facile descrivere un atleta che oltre ad essere un campione nello sport è anche un campione nella vita dimostrando sempre un grande attaccamento ai suoi fans e supporters e rendendosi sempre disponibile con gli altri atleti e con chi cerca consigli e suggerimenti sul mondo del Triathlon o chi desidera semplicemnte allenarsi almeno una volta con un grande campione.

Con il Dega abbiamo organizzato un Camp dedicato al Triathlon davvero unico, in una location mozzafiato come quella di Lanzarote dove il clima, le strade e la natura sono perfette per allenarsi in bici, nuotare e correre immersi in un ambiente incredibile, ma sopratutto con una temperatura sempre mite e ottimale per sfruttare al massimo gli allenamenti.

In questo Camp – che comprenderà moltissimi extra – il Dega sarà al centro dell’esperienza, seguendo tutti gli atleti negli allenamenti e non solo, organizzando anche vari incontri dove si discuterà di Triathlon e del mondo dell’Ironman, sarà un Camp adatto a tutti i livelli dove decideremo di volta in volta il tipo di allenamento più adatto al gruppo e alle differenti esigenze sportive.

E tu sei pronto per vivere un’esperienza indimenticabile?

https://www.lanzarotetrainingcamps.com/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_calendar.svg
Date disponibili:

24 Febbraio - 3 Marzo 2019

Location:

Lanzarote, Isole Canarie, Spagna

7 notti e 6 giorni di Camp, trattamento di Pensione Completa, con colazione, pranzo e cena (piatti Sport friendly), transfer aeroporto/hotel compreso, in struttura alberghiera di alto livello con: palestra e sport Bar, piscina sportiva da 25Mt. possibilità di piscina olimpica da 50Mt, piscina ricreativa, area relax, sauna, Jacuzzi, WIFI. Possibilità di scegliere stanza (mini appartamento) uso singolo oppure stanza condivisa con altro atleta e con 2 letti singoli separati.

ANCORA 12 POSTI SU 20 DISPONIBILI!

https://www.lanzarotetrainingcamps.com/wp-content/themes/salient/css/fonts/svg/basic_home.svg

Il Camp si terrà presso "Hotel & Sport Club Santa Rosa" in località Costa Teguise

L’Hotel & Sport Club Santa Rosa si trova a Costa Teguise rinomata località dell’isola di Lanzarote (A 15 minuti circa dall’aeroporto), l’Hotel si trova inoltre a soli 30 Mt. da una piccola spiaggia e ad altri 900 Mt. dalla spiaggia principale dell’isola e da altre spiaggie minori. L’Hotel comprende un ristorante, uno Sport Centre con piscina coperta e climatizzata di 25 Mt, palestra con attrezzature moderne, sauna, Jacuzzi e bagno turco, uno Sport Bar nell’area palestra e una grande piscina ricreativa all’esterno con zona relax e un ulteriore bar, l’Hotel comprende anche un area ricreativa con Bowling e biliardo, nonchè un terzo Bar aperto fino a tarda notte.

L’Hotel propone inoltre  la formula di moderni “mini-appartamenti privati” invece che classiche stanze di Hotel, offrendo quindi ai propri ospiti una perfetta accoglienza grazie agli ampi spazi, e ad una zona cucina comprensiva di frigorifero e area pasti.

Un Camp tutto incluso!

Tu pensa ad allenarti e a divertirti, noi pensiamo a tutto il resto

Transfer privato aeroporto

Hotel esclusivo

Location fantastica

Colazione, Pranzo e Cena inclusi

Gel e barrette incluse

Bevande isotoniche incluse

Supporto meccanico professionale

Mezzo di supporto in allenamento

Welcome bag

Maglietta evento

Servizio fotografico

Divertimento garantito!

Iscrizione al Camp del:

24 Febbraio - 3 Marzo 2019

Alloggiamento condiviso con un altro atleta:

790 Euro

Alloggiamento singolo e privato:

950 Euro

Dettagli:

7 notti e 6 giorni di Camp, trattamento di Pensione Completa, con colazione, pranzo e cena (piatti Sport friendly), in spazioso mini-appartamento, transfer aeroporto/hotel, in struttura alberghiera di alto livello con: Palestra e sport Bar, piscina sportiva da 25Mt. possibilità di piscina olimpica da 50Mt, piscina ricreativa, area relax, sauna, Jacuzzi, WIFI, gadgets, supporto tecnico e nutrizione sportiva inclusa. (Volo escluso)

Posti ancora disponibili:

12

ISCRIVITI ORA (Apt. condiviso)
ISCRIVITI ORA (Apt. singolo)

Iscrizione al Camp 'Alessandro Degasperi Triathlon Camp'

Date del camp selezionate : -

Alloggiamento selezionato : -

Costo totale Iscrizioneone : 0 Euro

Dati personali * Dati obbligatori

Seleziona la tua taglia

Dettagli atleta

Seleziona uno o piú sport

Seleziona il tuo livello atletico

Seleziona la tua esperienza

Note o comunicazioni allo Staff